Bordatrici Automatiche

Fahd Italia si occupa di produzione e vendita di bordatrici automatiche per legno.

Le bordatrici sono macchine che servono per applicare un bordo al pannello (melanina, pvc, abs, massello ecc.), e sono in grado di eseguire bordature con previa rettifica e arrotondamento del bordo stesso.

CHI UTILIZZA LE NOSTRE MACCHINE?

Tutti i macchinari progettati e realizzati da FAHDITALIA sono impiegati quotidianamente nel settore artigianale e industriale.

L’industria del mobile e di produzione di porte costituisce, infatti, il target di maggiore riferimento per questo prodotto che racchiude una struttura robusta e compatta, un alto livello di progettazione e un ingombro ridotto della macchina.

 

I PUNTI DI FORZA DELLE BORDATRICI AUTOMATICHE

La semplicità di utilizzo, i tempi di riscaldamento estremamente brevi e la facilità di regolazione in corrispondenza dello spessore del pezzo e dei bordi, sono alcuni dei punti di forza delle bordatrici di FAHDITALIA.

Inoltre tutte le macchine vantano una manifattura completamente italiana realizzata secondo rigidi controlli nel rispetto della normativa CE dei requisiti di rumorosità ed emissione polveri.

 

 

TIPOLOGIE DI MACCHINE BORDATRICI PER LEGNO

È disponibile una vasta scelta di macchine differenti per dimensioni e prestazioni (per bordi preincollati o con vasca a colla), le macchine inoltre permettono diverse lavorazioni e sono adatte ad effettuare la rettifica e l’arrotondatura.

Ecco una panoramica dei vari gruppi operatori disponibili:

  • Gruppo rettifica in entrata
  • Gruppo incollaggio e pressione bordo
  • Gruppo intestatore
  • Gruppo rifilatore
  • Gruppo spigolatore
  • Gruppo arrotondatore
  • Gruppo raschiatore bordo con visore digitale
  • Gruppo raschiatore colla
  • Gruppo spazzole

Il posizionamento dei gruppi nelle macchine standard è manuale ma si può richiedere la gestione attraverso il pannello di controllo. In base allo spessore e all’altezza del bordo utilizzato i gruppi si posizionano automaticamente in modo CN nella posizione di lavoro.

>> Vedi l’assortimento completo di Bordatrici Automatiche

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

LAVORAZIONE BORDI: lavorano bordi in strisce massello fino a 15mm e bordi in rotolo da 0.4 a 3 mm.

ALTEZZA DI LAVORO: l’altezza di lavoro arriva fino a 60mm.

LARGHEZZA MIN. PANNELLO: il pannello deve essere largo almeno 80mm

LUNGHEZZA MIN. PANNELLO: il pannello deve essere lungo almeno 110mm

QUALITA’ MADE IN ITALY

Le nostre macchine sono progettate interamente in Italia e garantiscono perciò una perfetta manifattura e una ampia disponibilità per ricambi e assistenza. Tutte le macchine rispettano le normative CE e i parametri richiesti sull’emissione del rumore e della polvere.

GARANZIA

 

INSTALLAZIONE

Il servizio di installazione offerto dall’Azienda viene effettuato da rivenditori specializzati, presenti su gran parte del territorio, sia a livello nazionale che internazionale.

Richiedi informazioni

Se vuoi un preventivo, cerchi un macchinario personalizzato o semplicemente hai bisogno di un consiglio per l’acquisto, lasciaci i tuoi recapiti insieme al tuo messaggio e ti ricontatteremo entro 48 H!